Che cos'è?

Un generatore di forza persuasiva basato sul presidio temporaneo di spazi commerciali, con allestimenti polivalenti idonei all’esposizione e/o alla vendita, che esalta la BRAND IMAGE.

  • è un laboratorio di novità che genera sorpresa e atmosfera
  • che suscita esperienze emozionali
  • che induce la capacità di ricordo
  • che fissa la propensione al consumo
Thumb
Thumb

Vantaggi di aprire un temporary store

  • «Far sapere» l’esistenza del brand/prodotto
  • Misurare direttamente sul territorio la reale/potenziale domanda
  • Anticipare le mosse dei Competitors
  • Dare luogo a vendite/prenotazioni dirette (anche web)
  • Catalizzare l’attenzione dei destinatari (Consumatore, operatori di vari settori, ecc.)
  • Ampliare il giro dei contatti commerciali diretti e indiretti
  • Acquisizione di nuovi clienti

Servizi

  • INDIVIDUAZIONE LOCATION
  • GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE
  • CONSULENTE DI VENDITA/HOSTESS
  • PERSONALE SPECIALIZZATO PRO TEMPORE
  • GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI
  • COMPLEMENTARI E DI SUPPORTO
  • TEMPORARY STORE
  • TEMPORARY CONDIVISO/DIFFUSO
  • TEMPORARY OSPITE
  • CREAZIONE E SVILUPPO DEL PROGETTO
  • ALLESTIMENTI
  • STRATEGIA DI MARKETING MIRATA
  • VISUAL DESIGN
  • WEB MARKETING
Thumb

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi